Asgarot Amministratore

Stato: Offline
|
Inviato: Dom Dic 21, 2003 3:01 pm Oggetto: Cercasi Traduttori, Grafici e Autori News. |
  |
|
Ciao Ragazzi..
Per rendere il portale sempre più interattivo con la comunità italiana, sto cercando di coinvolgere più gente possibile e ovviamente avere più materiale disponibile per i visitatori.
Detto questo , visto che ultimamente sono straimpegnato con il mio lavoro , sto cercando persone serie e disponibili per ampliare lo staff.
Sto cercando:
1) Traduttori per traslare le guide e i grab-bag americani in italiano.
2) Ho in progetto di creare un archivio mappe con le posizioni dei mob in lingua italiana, percui mi servono persone che conoscono photoshop o altri editor video.
3) Altro progetto è quello di tenere uno storico degli accadimenti dei nostri reami, prese relic, battagile epiche, uccisioni del drago ecc... ecc...
per questo sto cercando Autori di news per i 3 reami di ogni server.
P.S.
Più persone collaborano al progetto daoc planet, più questo portale sarà di aiuto a tutti noi.....
Enjoy 
|
____________ http://www.camelotaddict.com/Archives2004/2004/DriversEdNightmare.JPG |
| Torna in cima |
|
 |
Math Moderatore

Registrato: Oct 07, 2003 Messaggi: 50 Località: DEFACED BY GR00/3...
|
Inviato: Dom Dic 21, 2003 4:53 pm Oggetto: |
    |
|
Le Grab Bag potrei gestirmele io.
Comincio a tradurle domani stesso a partire dall'ultima postata sull'Herald (19-12-2003)
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Asgarot Amministratore

|
Inviato: Dom Dic 21, 2003 5:17 pm Oggetto: |
    |
|
Grande Math, creo una categoria nuova nel modulo news, apposta per i Grab Bag. vediamo di trovare un altro paio di persone per i grab bag, cosi dividiamo il lavoro e non diventa un onere troppo gravoso per una sola persona.
P.S.
Come lo traduciamo Grab-Bag ?? 
|
____________ http://www.camelotaddict.com/Archives2004/2004/DriversEdNightmare.JPG |
| Torna in cima |
|
 |
Math Moderatore

|
Inviato: Dom Dic 21, 2003 9:39 pm Oggetto: |
    |
|
Ciapa la Borsa
mh... stasera provo a chiedere ai friends US se conosco la versione non-slang tradotta 
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Asgarot Amministratore

|
Inviato: Lun Dic 22, 2003 10:12 am Oggetto: |
    |
|
| Math ha scritto: | Ciapa la Borsa
mh... stasera provo a chiedere ai friends US se conosco la versione non-slang tradotta |
Hahhahahah ... ciapa la borsa .. ghghhghghg......
Devo trovare un nome che si capisca... mi sa che lascio la definizione inglese....
|
| Torna in cima |
|
 |
Valmerwolf Newbie

|
Inviato: Lun Dic 22, 2003 11:26 am Oggetto: |
    |
|
Per quanto riguarda Hibernia puoi prelevare quelle dal sito, credo siano le più completi esistenti per quanto riguarda named, e poi i mob sono in italiano (almeno per le regioni di una certa importanza).
Se voleste tenere il background comune delle mappe da voi segnalate penso non ci siano grossi problemi, visto che i nomi e le denominazioni varie sono state create su layer differenti in Photoshop, e si possono quindi sovrapporre a layout di altro tipo, aggiustando le dimensioni.
Ciao!
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Asgarot Amministratore

|
Inviato: Lun Dic 22, 2003 12:02 pm Oggetto: |
    |
|
Grazie Walmerwolf, si vorrei tenere il layout delle mappe attuali, mi sembrano migliori ( giudizio soggettivo, magari piacciono più le altre ).
Cosa importante è avere almeno 3 collaboratori per i tre reami che le tengono aggiornate...
P.S.
Fà più danni un info sbagliata che la mancanza di info.. 
|
| Torna in cima |
|
 |
Monik Top Member

|
Inviato: Lun Dic 22, 2003 1:58 pm Oggetto: |
    |
|
umpf..... e io che faccio????? ok ok continuo a spammare ....

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Asgarot Amministratore

|
| Torna in cima |
|
 |
Monik Top Member

|
Inviato: Lun Dic 22, 2003 9:38 pm Oggetto: |
    |
|
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......t ipo fare la spia sui relik raid o tipo cose del genere????
.....scherzo!!!!
ditemi che fare .....se no sonno costretta a killarvi tutti in frontiera^^
...ogni vostro desiderio verrà esaudito....O_o ma che dico oggi???

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Math Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 1:00 pm Oggetto: |
    |
|
| Monik ha scritto: | ...ogni vostro desiderio verrà esaudito....O_o ma che dico oggi??? |
Potremo cominciare a conoscerci meglio che ne dici 
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Monik Top Member

|
Inviato: Mar Dic 23, 2003 9:32 pm Oggetto: |
    |
|
| Math ha scritto: | | Monik ha scritto: | ...ogni vostro desiderio verrà esaudito....O_o ma che dico oggi??? |
Potremo cominciare a conoscerci meglio che ne dici |
O_o asgaaaaaaa levami quel post nun vorrei aver detto qualcosa di O_o come dire......non ero in me....
intendevo dire che se volete vi aiuto volentieri tanto sono di nuovo a casa umpf cerco lavoro helpppppppppppp
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Asgarot Amministratore

|
Inviato: Mer Dic 24, 2003 2:44 am Oggetto: |
    |
|
heheheh... non preoccuparti Monik, abbiamo capito benissimo, solo che gli ormoni di math sono intraprendenti di natura
Per quanto riguarda la mano, se te la senti di aggiornarci, ovviamente a cose fatte sugli eventi di rilevanza da reame su midgard, usando la sezione inserisci articolo del portale sarebbe una bell'inizio per la nuova sezione di news, che vorrei chiamare cronicles... con la storia dei reami 
|
| Torna in cima |
|
 |
Asgarot Amministratore

|
| Torna in cima |
|
 |
TatankasMWGM Newbie

|
Inviato: Sab Dic 27, 2003 8:40 pm Oggetto: |
    |
|
Bhe se servo ...ditemi ciò che serve e io cerco di fare il possibile 
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare file in questo forum Non puoi scaricare file da questo forum
|
|
|
|
|
|
|
| | | | | | | | |